Veronaoggi.it

Pubblicità

Arsenale Verona: commedia "Il colpo della strega"

Pin It

Debutto dell'Associazione Culturale Teatrale La Bugia all’Arsenale

colpoStrega250Martedì 26 Giugno l’Associazione Culturale Teatrale La Bugia debutterà con l’esilarante commedia “Il colpo della strega”, due atti di John Graham diretta da Elena Merlo, presso l’Arsenale di Verona, con inizio alle ore 21:30.
 La rappresentazione, inserita all’interno della rassegna “Teatro nei Cortili 2015”, verrà replicata nelle serate di mercoledì 27, giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 giugno e domenica 1, luglio, sempre all’Arsenale con inizio alle ore 21:30.
 Biglietto intero 8 euro, ridotto (over 65, ragazzi fino ai 26 anni e chi arriva in bicicletta e parcheggia all’interno del cortile) 5 euro.

 Trama:
Le bugie hanno le gambe corte. Ma Sally Hills, cantante amatoriale, pronta al grande salto nel mondo della televisione, riesce a mantenere viva una bugia per ben due atti, durante i quali incontra un bugiardo par suo, in un non riuscito rendez-vous amoroso che la porterà ad affrontare un affollato incubo, della durata appunto di un paio di atti.
 
 A farle vivere questo sgradevole momento, iniziato con i migliori auspici, sono alcuni personaggi che con diverse e personalissime motivazioni, a lei inizialmente sconosciute, irrompono in casa sua mentre tenta di riavvolgere la bobina di un brutto film. Il tutto sotto il naso di Miss Protho, accordatrice cieca, puntuale e moralista che si trova per caso alle prese con il pianoforte più scordato di Londra.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti