Veronaoggi.it

Pubblicità

Residenti e associazioni in festa al parco di Alto San Nazaro

Pin It

Un 'corner', come quelli che si trovano in uno dei più importanti parchi londinesi, sul quale i cittadini potranno salire per dire la loro. E lanciare nuove proposte per valorizzare l'area di Alto San Nazaro.

altoSanNazaroFesta350Ma anche laboratori, stand enogastronomici e musica, grazie al coinvolgimento di residenti, associazioni e prima Circoscrizione. Venerdì 27 e Sabato 28 Settembre, all'interno del parco di Veronetta, si terrà la prima edizione di 'Alto San Nazaro in festa', una due giorni pensata proprio per dare il via ad un percorso di rilancio della zona. Partendo da chi la vive tutti i giorni. Insieme, infatti, Lac- laboratorio architettura contemporanea, Barbacan-Mattiseri e il comitato degli abitanti, che stanno studiando anche un patto di sussidiarietà da proporre al Comune.

 Durante entrambi i pomeriggi, alle ore 18, bambini e adulti potranno creare un profumo personalizzato, grazie al laboratorio olfattivo proposto da Smell Atelier. E poi buon cibo e bevande per tutti. La prima sera si esibirà il trio jazz Andrea Marano. Sabato, invece, ritmo swing, con un workshop gratuito di 'shim sham' e i gruppi Blueenergyrock e Tap4season.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità