Veronaoggi.it

Pubblicità

Al Giarol Grande la "Verona Force Run"

Pin It

Torna con la 5ᵃ edizione, la Verona Force Run, competizione sportiva di resistenza sui 5 e 10 chilometri. Per il secondo anno la competizione si svolge all’interno del parco dell’Adige Sud nell’area al Giarol Grande.

forceRun350L’appuntamento è per questa Domenica 8 Settembre, con partenza alle 9.30 sui tre tracciati di gara: ‘Hard’, di 10 chilometri, tappa del Campionato italiano obstacle course races - OCR; ‘Rock’, sempre di 10 chilometri, ma non competitiva; ‘Fast’, di 5 chilometri, corsa goliardica e divertente .

 Novità 2019 la Force Field, un campo di battaglia con tanto di tribuna per il pubblico, da cui sarà possibile assistere allo show della partenza, degli ultimi ostacoli e della grande festa finale.

 Riproposta anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione 2018, la Verona Force Run Kids, con un percorso studiato per i più piccoli, realizzato sempre all’interno del Giarol Grande. I bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni, Sabato 7 Settembre alle 16, potranno divertirsi affrontando un percorso studiato su misura per loro. Inoltre, da quest’edizione, per coinvolgere i più giovani per tutta la giornata, è nato l’esclusivo Force Run Kids Camp che, dalle 10 alle 16, darà loro modo di provare gli ostacoli e scoprire i segreti OCR insieme ad un istruttore federale.

 Al villaggio della Verona Force Run, aperto da Sabato dalle 12 alle 18.30, sarà possibile iscriversi, ritirare i pettorali e il race kit che comprende la maglia tecnica ufficiale dell’evento.

 Domenica mattina il villaggio sarà aperto dalle 7.30 per le iscrizioni, ritiro pettorali e race kit.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti