Veronaoggi.it

Pubblicità

In arrivo 350 vespe per il 70° compleanno del club veronese

Pin It

Per i suoi 70 anni arriveranno vespisti da Germania, Belgio, Slovenia, Serbia e Svizzera.

70vespaClubVerona300Oltre che da tutta Italia. Il Vespa Club Verona è pronto ad una due giorni di festeggiamenti. Sabato 31 Agosto e Domenica 1° Settembre, oltre 350 mezzi gireranno per il centro storico. Ben 55 i club che saranno presenti.

 Per tutti, cittadini e turisti, sarà possibile vedere i mezzi, assistere ai cortei, ma anche visitare la mostra che sarà allestita nel chiostro di San Giorgio in Braida. In esposizione documentazione, fotografie e cimeli del club scaligero e dell’attività svolta. Saranno organizzate visite guidate dalle 9.30 alle 11; il sabato anche alle ore 15.30.

 Ricco il programma. Già da Sabato mattina le prime vespe saranno esposte in lungadige San Giorgio. Nel pomeriggio si sposteranno invece verso piazza Bra, per un momento conviviale dedicato a tutti i radunisti, che poi assisteranno all'ultima serata del Festival lirico. Domenica, i mezzi torneranno sul lungadige per tutta la mattinata. I vespisti, invece, saranno accompagnati alla scoperta dei monumenti del centro storico. Alle 12.30 partirà il corteo che percorrerà alcune vie della città, per poi salire sulle Torricelle.

 L'iniziativa è patrocinata da Regione Veneto, Provincia e Comune di Verona.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità