Veronaoggi.it

Pubblicità

I giardini ex Nani diventano spazio aperto per la comunità

Pin It

Da Settembre eventi anche alla sera

parcoExNani650

D’ora in poi chiamarlo giardino sarà riduttivo. Il parco dell’ex Nani, all’interno di Palazzo Bocca Trezza in via XX Settembre, si apre infatti alla città con una serie di eventi e iniziative anche durante la sera, rivolte a tutti e in particolare ai residenti di Veronetta.

parcoExNani1 350Cinema all’aperto, teatro per ragazzi, concerti, laboratori per famiglie. Sono solo alcune delle iniziative già in programma ai giardini, che prenderanno il via in agosto per poi essere calendarizzate con regolarità dal mese di settembre.

 Si prospetta quindi un autunno denso di opportunità per i cittadini che vogliono vivere appieno questa zona della città, contribuendo con la loro partecipazione a renderla un luogo di incontro, aggregazione e crescita culturale.

Il calendario degli eventi è work in progress, con Agosto che farà da mese-prova per arrivare a Settembre con il programma definitivo. Già fissati tre giorni di laboratori per famiglie, una sera dedicata al cinema all’aperto ed una al teatro per ragazzi. Si lavora anche per aprire il parco durante la pausa pranzo e ad organizzare delle cene tra i residenti.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti