Veronaoggi.it

A Villa Buri il primo Dogfest di Verona

Pin It

A Villa Buri il primo DogFest targato Verona.

dogFest1 350L’appuntamento, per tutti gli amanti degli animali e in particolare dei cani, è per Domenica 3 Giugno, dalle 10 alle 19, negli spazi all’aperto della Villa.

Per tutta la giornata, ampie aree saranno dedicate ad attività da far svolgere al proprio cane, sotto la guida di istruttori qualificati: agility, disco, dog dance, ricerca olfattiva, apprendimento, ginnastica e laboratori.
Un’area conferenze ospiterà esperti cinofili, mentre i più piccoli potranno conoscere ed approfondire il mondo animale attraverso laboratori creativi e letture animate.

Sarà inoltre possibile sostenere tante associazioni impegnate quotidianamente nella salvaguardia dei diritti degli animali, ma anche ammirare i prodotti di hobbysti e artigiani realizzati per il cane e i loro proprietari e assistere a show-cooking di biscotti a 4 zampe.

DogFest, nato dall’idea del Centro Cinofilo ‘Il Piccolo Campo’, in provincia di Mantova, è un festival itinerante che viene proposto in diverse città italiane per promuovere una conoscenza a 360 gradi del mondo del cane.

A Verona l’iniziativa è organizzata dall’associazione “Continuando a Crescere”, con il patrocinio del Comune.
Info sul sito dogfest.it

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità