Veronaoggi.it

Pubblicità

Cucine a Motore food truck festival a Villafranca

Pin It

Da Venerdì 14 a Domenica 16 Giugno la piazza del Castello Scaligero di Villafranca sarà animata dai colori e dai sapori di

foodTruckFestival300Cucine a Motore, il food truck festival che dal 2015 gira il nord Italia con i migliori food truck italiani insieme ad artisti, musica e spettacoli. Il festival farà tappa questo mese a Villafranca per creare un’atmosfera di festa in queste serate che anticipano l’estate.

 A Villafranca i food truck presenti in piazza proporranno una ricca offerta gastronomica che spazia dai piatti regionali a quelli più internazionali, con proposte dolci e salate, specialità veggie e prodotti gluten free e un’attenzione particolare per la mobilità green. Di seguito curiosità e menu di tutti i food truck. Ad accompagnare i piatti e le preparazioni non mancherà una speciale selezioni di birre, grazie alla partnership con Forst.

 Ricco anche il programma degli spettacoli e degli intrattenimenti musicali. Venerdì 14 Giugno alle 20.00 il beat soul, twist’n’roll dei Nino & I Mondani. Sabato 15 Giugno alle 20.30 è la volta della musica funky e rnb con i Funky Town e Domenica 16 Giugno alle 19.30 il meglio della musica popolare e d’autore italiana con i Briganti del Folk.

 Un format di successo quello di Cucine a Motore che porta in piazza non solo gli appassionati di street food e che proseguirà per tutta l’estate in altre città nel nord Italia, con ingresso sempre gratuito. Le tappe aggiornate sulla pagina Facebook del festival (facebook.com/cucineamotore).

 Orari:
 Venerdì 14 Giugno: dalle 18.00 alle 24
 Sabato 15 e Domenica 16 Giugno: dalle 11.00 alle 24

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti