Veronaoggi.it

Pubblicità

A Forte Gisella 2 giorni di cultura, arte e yoga

Pin It

Sarà Forte Gisella ad ospitare l’evento “Costruisci la tua sedia”, con due giornate di appuntamenti di cultura e arte, dedicati alla riscoperta delle antiche tradizioni del territorio veneto.

forteGisella300Da Sabato 2 Giugno, alle 15, apertura degli stand gastronomici delle diverse realtà territoriali. Seguirà nel pomeriggio l’inaugurazione di due mostre: una fotografica, a cara della presidente dell’associazione Dismappa Nicoletta Ferrari, con immagini di Verona scattate dalla prospettiva di una sedia a rotelle; l’altra di opere pittoriche realizzate dagli artisti Maurizio Rossi e Maurizia Braga. Alle 17, invece, conferenza con interventi e testimonianze sul mondo della sedia. A chiusura della giornata, sei brevi performance teatrali a cura di Marino Pinali e Licia Massella.

 Gli eventi proseguiranno Domenica 3 Giugno, dalle 10, con un workshop di yoga con la sedia, a cura degli insegnanti Beppe Frialdi e Paola Polli.
 Iscrizioni sul sito aicsveneto.it. Costo partecipazione 25 euro.

 L’iniziativa è promossa dalla 4ª Circoscrizione in collaborazione con l’Associazione Italiana Cultura e Sport – A.I.C.S. Veneto.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti