Veronaoggi.it

Pubblicità

Terremoto Aquila: pranzo e raccolta fondi a 10 anni dalla tragedia

Pin It

L’Aquila chiama, Verona risponde. A dieci anni esatti dal terribile terremoto che colpì L’Aquila e i comuni vicini, Verona rinnova la solidarietà verso la popolazione abruzzese.

Superata l’emergenza abitativa, sono ancora molte le difficoltà a livello sociale; nei comuni abruzzesi mancano luoghi di aggregazione e di incontro, oltre a strutture a servizio della comunità e delle sue esigenze.

 Per questo, il Comune promuove un pranzo e una raccolta fondi per la costruzione di una casa di accoglienza per padri separati di Civitaretenga, piccolo borgo in provincia dell’Aquila.

 L’appuntamento è per Sabato 25 Maggio, alle 12 al Circolo 1° Maggio di Montorio, con il pranzo preparato dai gruppi alpini di Verona, che lo allieteranno con i loro canti.

 L’iniziativa è organizzata dall’associazione Logos, con il fondamentale contributo dei Gruppi Alpini di Borgo Venezia e Buttapietra.
 Il costo per partecipare al pranzo è di 18 euro. Le prenotazioni si possono effettuare via mail alla casella di posta clelia(at)comunicazionelogos.com.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti