Veronaoggi.it

Pubblicità

Al Saval concerto in memoria degli eroi Turazza, Frassanito e Fiorito

Pin It

Una serata per ricordare gli eroi Turazza, Frassanito e Fiorito, caduti nell'esercizio del proprio dovere.

L’appuntamento è per oggi, Sabato 11 Maggio alle 16, al centro Polifunzionale Saval in via Faliero, con il concerto “Un pensiero per ricordare, una memoria per ringraziare”.

 Durante l’evento, organizzato dall’associazione culturale Spazio Tempo in collaborazione con il Comune, saranno effettuati interventi musicali da parte del Conservatorio ‘Dall’Abaco’ di Verona; del duo Manuel Malò e Maurizio Alfeo, con pezzi estratti da grandi successi della musica italiana; dal gruppo The Great Gatsby Jazzset.

 “Un concerto denso di significato che – sottolinea l’assessore alle Manifestazioni –, che oltre a rendere omaggio ai nostri concittadini eroi, caduti nell’adempimento del dovere, vuole simbolicamente ringraziare le loro famiglie e dimostrare loro la vicinanze di tutta la città. Questi uomini straordinari siano un esempio indimenticabile per tutta la comunità”.

 Presenti in conferenza stampa il presidente dell’Associazione Spazio Tempo Davide Tomelleri, il generale Giuseppe Specchia e Maria Teresa Salaorni Turazza, madre dei due poliziotti uccisi in servizio.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti