Veronaoggi.it

Pubblicità

I bimbi festeggiano le mamme in piazza San Zeno

Pin It

I bambini saranno i protagonisti di un pomeriggio di giochi e divertimento, per celebrare la propria e tutte le mamme del mondo, con un momento di allegria e spensieratezza.

orchestraPlaytoy400In occasione della ricorrenza, che quest’anno cade il 12 Maggio, il Comune anticipa i festeggiamenti con un’iniziativa speciale, completamente gratuita, a cui sono invitate tutte le mamme veronesi con i loro bambini e le famiglie.

 L’appuntamento è per Sabato 11 Maggio, in piazza San Zeno, a partire dalle 14.30. Laboratori artistici, giochi, baby dance, battesimo della sella: i piccini potranno sbizzarrirsi in una serie di attività che li vedranno interagire con i genitori e in particolare con la loro mamma. Momento clou del pomeriggio sarà l’esibizione della Play Toy Orchestra (in foto), l’originale gruppo musicale che suona utilizzando solo strumenti giocattolo, ben noti quindi ai piccoli spettatori.

 Per gli adulti, la Polizia stradale sarà presente con un punto informativo sulla sicurezza mentre si viaggia, con focus sui seggiolini per i bambini.
 Anche la Croce Rossa porterà il proprio contributo, con l’assistenza sanitaria in caso di bisogno, ma anche diffondendo il messaggio dell’inclusione nei confronti delle persone diversamente abili.

 Tutte le attività in programma durante la festa in piazza San Zeno saranno a misura di bambini disabili o con problematiche.

 L’evento, promosso dal Comune e organizzato da Claudio Zambelli Eventi.
 Ulteriori dettagli alla mail info(at)czeventi.it

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti