Veronaoggi.it

Pubblicità

Scuola del Teatro Nuovo Verona: al via gli spettacoli di fine anno

Pin It

Al via oggi, Giovedì 24 Maggio, gli spettacoli conclusivi dei corsi formativi della Scuola del Teatro Nuovo di Verona, promossi dalle Politiche giovanili del Comune.

teatroNuovoSpettacoli350La rassegna avrà inizio alle 19, al Piccolo Teatro di Giulietta, con lo spettacolo “Twelfth night or a case of mistaken identity”, diretto da Sofia Pauly.
A seguire, alle 21, ci sarà la presentazione del romanzo collettivo “Sai di cosa parlo”, realizzato dagli allievi del corso di scrittura creativa della scuola di teatro.

L’evento sarà l’unico ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti.

Lunedì 4 e Martedì 5 Giugno, al Teatro Nuovo, si terrà lo spettacolo “Come in un quadro del Canaletto” diretto da Elisabetta Tescari.
Gli appuntamenti proseguono Lunedì 11 Giugno, al Piccolo Teatro di Giulietta, con due spettacoli: alle 20.30 “Della tempesta” diretto da Mirko Segalina e realizzato dagli allievi del corso intermedio di recitazione; alle 21 “L’indagine moscovita” del corso di recitazione avanzato condotto da Sabrina Carletti.

Martedì 12 Giugno alle 20, al Cinema Teatro Alcione, andrà in scena “Le baccanti” di Euripide, spettacolo del corso base di recitazione diretto da Nevio Gambula; alle 20.45, l’intermezzo “Moses” a cura degli allievi del corso di musical, diretto da Enzo Forleo e Rita Pavanello; alle 21.30 lo spettacolo “L’avancommedia”, degli allievi del corso base di recitazione .
La rassegna si concluderà Giovedì 14 Giugno, sempre al Cinema Teatro Alcione, con un “Match di improvvisazione teatrale” che vedrà impegnati alle 20.30 gli allievi del corso di 1° livello condotto da Alida Boniotti e alle 21.30 gli allievi del corso di 2° livello diretto dai docenti Alessandro Chiaf e Roberto Boer.

Per informazioni è possibile contattare la Scuola di Teatro dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 al Tel. 045 8006100, o consultare il sito teatronuovoverona.it.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti