Veronaoggi.it

Pubblicità

In Gran Guardia incontro su donne, impresa e rilancio del paese

Pin It

Ha preso il via Lunedì scorso 4 Marzo, con il concerto “Uomini che sanno amare le donne”, il ricchissimo cartellone di “Ottomarzo.

Femminile, plurale 2019”. Il programma di iniziative, promosso dall’assesore alle Pari opportunità Francesca Briani, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti delle donne, entra nel vivo domani, venerdì 8 marzo, e proseguirà fino al prossimo 11 Aprile.

 Tra gli appuntamenti in programma venerdì, si ricorda “8 donne, 8 Marzo: impresa, donna, welfare, famiglia per rilanciare il Paese”. All’incontro, che si terrà alle 17, nella sala convegni della Gran Guardia, partecipa l’assessore alle Pari opportunità Briani.

 Per l’intera giornata di oggi è previsto l’ingresso gratuito alle donne ai musei e ai monumenti cittadini. All’iniziativa aderiscono l’Arena, la casa di Giulietta, il Museo Archeologico, il Museo di Castelvecchio, il Palazzo della Ragione – Galleria d’Arte Moderna, il Museo degli Affreschi G.B. Cavalcaselle, il Museo di Storia Naturale e il Museo Lapidario Maffeiano.

 Il calendario completo degli appuntamenti di “Ottomarzo. Femminile, plurale 2019”, in programma fino all’11 Aprile, è visibile sul sito del Comune.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti