Veronaoggi.it

Pubblicità

I piccoli della pallanuoto Rari Nantes premiati in comune

Pin It

Piccoli, ma forti. Sono i bambini della squadra di pallanuoto Rari Nantes Verona, anno 2008-2009, che la settimana scorsa hanno vinto il torneo internazionale di Lugano.

piccoliRariNantes700

Una vittoria prestigiosa, che è valsa ai giovani sportivi una doppia premiazione. Questa mattina, infatti, accompagnati dagli allenatori e da alcune mamme, sono stati ricevuti in municipio dall’assessore allo Sport Filippo Rando.

 Insieme agli under 11, anche i ragazzi della squadra di nuoto paralimpica, da sempre fiore all’occhiello dell’associazione sportiva presieduta da Claudio Caorsi.

 “Un traguardo davvero importante, di cui dovete andare fieri – ha detto l’assessore Rando ai giovani sportivi -. Questa vittoria inorgoglisce tutta la città che, ancora una volta. conferma la propria vocazione sportiva, anche grazie all’impegno e alla passione di società sportive radicate nel territorio”.

 Alle cerimonia erano presenti anche gli allenatori Riccardo De Manzoni e Marco Alì, Marco Antonio Cappelletti in rappresentanza di Agsm.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti