Veronaoggi.it

Pubblicità

Le classiche cartoline per aiutare bimbi in difficoltà

Pin It

Se scrivere una cartolina non è più di moda, dire “ti penso” o “mi ricordo di te” è un messaggio che non conosce tempo e che allieta chi lo riceve.

TcartolineBimbi350anto più se contribuisce a fare del bene e ad aiutare chi si trova in difficoltà.

 E’questo lo scopo di “Dillo con una cartolina”, evento di beneficenza promosso dall’associazione culturale GrennLight Italia con il patrocinio dell’Unicef, per aiutare i bambini con famiglie in difficoltà.

 Una giornata di eventi e raccolta fondi che saranno devoluti all’associazione Scaldacuore, realtà veronese che si occupa di raccogliere abiti, giochi e libri che i bimbi possono personalmente scegliere nel negozio di via Ristori.

 L’appuntamento, quindi, è per domani, venerdì 21 Dicembre, a Palazzo Camozzini in via San Salvatore Vecchio, dove GreenLight e numerosi partner proporranno laboratori per i più piccoli, talk show e momenti di approfondimento sul tema dell’educazione alla solidarietà, musica e degustazioni.

 Le cartoline saranno protagoniste di un’asta di beneficenza. Si potranno acquistare sia quelle offerte da famosi illustratori e provenienti da diverse parti del mondo, sia quelle realizzate in giornata da bambini e ragazzi.

 Il programma completo della giornata benefica sul sito greenlightitalia.it.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità