Veronaoggi.it

Pubblicità

Alla Christmas Run anche i Babbo Natale blu della Melegatti

Pin It

Sport, divertimento e solidarietà. Domenica 16 Dicembre, con partenza alle ore 10 da piazza Bra, torna

melegattiRun700

a Verona la Melegatti Christmas Run, camminata podistica non competitiva aperta a tutti. Sponsor ufficiale della 9ª edizione, la nuova gestione della storica azienda dolciaria veronese che, per l’occasione, coinvolgerà nell’evento i suoi dipendenti, tutti vestiti da Babbo Natale, con casacche in blu.

 Un grande momento di festa a scopo benefico, il cui ricavato sarà devoluto quest’anno al Comitato Uffi Onlus – United For Fighting.

 Nella tradizionale corsa di Natale si potrà scegliere tra due percorsi cittadini di 5 o 10 chilometri, entrambi con partenza e arrivo in piazza Bra.

 Il costo per partecipare è di 7 euro per il solo pettorale e i prodotti gastronomici, 15 euro comprensivo anche dell’abito di Babbo Natale. Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore, l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale. Pettorale e vestito vanno ritirati al momento dell’iscrizione. Il pacco con i prodotti tipici potrà essere ritirato post gara allo stand dell’iniziativa in piazza Bra.

Informazioni ed iscrizioni all’evento sul sito christmasrun.veronamarathon.it.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti