Veronaoggi.it

Pubblicità

Concerto benefico a favore delle associazioni diabetici di Verona

Pin It

Si terrà Mercoledì 12 Dicembre alle 20.30, a Palazzo Camozzini in via San Salvatore Vecchio 6, il concerto di beneficienza “Notturno Veronese”.

notturnoVeronese350Durante la serata saranno raccolti fondi a favore dell’Associazione Diabetici Verona e della sezione giovani. L’evento è patrocinato dal Comune, dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata e dall’Università degli Studi di Verona, con il supporto dell’Accademia Talent Music Master Courses di Brescia e del Maestro Paolo Baglieri.

 In programma l’esibizione della pianista Ilaria Loatelli, accompagnata da una sua allieva e dal Maestro Paolo Baglieri, che proporranno musiche di Chopin, Alkan, Debussy, Brahms e Liszt.

 L’evento vuole essere un’occasione per sensibilizzare i cittadini sulla malattia e informarli sui progetti educativi e le attività residenziali dedicati ai pazienti diabetici. Sono oltre 60.000 i veronesi che soffrono di diabete, quasi 20.000 in città.

 La prenotazione, con un contributo di 10 euro, è obbligatoria, a associazionediabeticiverona(at)gmail.com. Ai partecipanti verrà consegnato un omaggio di ringraziamento.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti