Veronaoggi.it

Pubblicità

All'Arsenale Natale solidale per gli agricoltori veneti

Pin It

Ospite d'eccezione il Coro dell'Antoniano

Punta alla solidarietà per i coltivatori veneti colpiti dalla recente alluvione, l’edizione 2018 del Natale in Arsenale. Quest’anno infatti, l’iniziativa della 2ª Circoscrizione, tra gli eventi in programma nei week end dall’8 al 23 dicembre, propone anche il Villaggio della Coldiretti. Circa 40 stand di prodotti enogastronomici di aziende agricole venete, in particolare bellunesi e vicentine, che hanno subito danni nell’alluvione del mese scorso. L’acquisto dei loro prodotti sarà un aiuto concreto per l’economia agricola del territorio.

 La parentesi benefica è solo uno dei tanti aspetti che caratterizzano la rassegna natalizia. All’interno degli spazi dell’ex Arsenale, sarà allestito il tradizionale mercatino dell’artigianato e i bambini potranno giocare con la ludoteca.

 Ospite d’eccezione, quest’anno sarà il Coro dell’Antoniano, che allieterà i presenti sabato 8 dicembre alle18.30. In programma anche intrattenimenti musicali, momenti culturali, il concerto di Natale dei bambini delle scuole Aportiane Rosalia Serenelli, l’attesa di Santa Lucia, lo spazio dedicato alla Croce Rossa Italiana.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti