Veronaoggi.it

Pubblicità

A San Zeno mostra mercato di solidarietà

Pin It

A San Zeno Mostra Mercato di Natale per portare aiuto a persone svantaggiate e con disabilità.

L’iniziativa è in programma da oggi, Sabato 1 Dicembre, al 6 Gennaio alla chiesa di S. Maria della Giustizia Vecchia a piazza San Zeno.

La Mostra Mercato, promossa dalla Cooperativa Sociale D-Gusto, Associazione Italiana Assistenza Spastici – AIAS della Provincia di Verona e Cooperativa sociale L’Officina dell’AIAS, è aperta dal Mercoledì alla Domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

All’esposizione si troveranno idee per i regali di Natale e si potrà scegliere tra oggetti di artigianato, gioielli, dipinti, illustrazioni, borse, oli essenziali, oggetti d'antiquariato e le ceramiche realizzate dalla persone con disabilità seguite da A.I.A.S.
Inoltre, sarà possibile ammirare l’esposizione di presepi realizzati in materiale riciclato premiati alla Rassegna AMIA ‘Presepi e Paesaggi in materiale riciclato’.
A chi visita la mostra Mercato e la rassegna dei Presepi, effettuando un acquisto, sarà riconosciuto un tagliando di sconto da 7 a 5 euro per pattinare sulla Pista Agsm Christmas On Ice in piazza San Zeno.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità