Veronaoggi.it

Pubblicità

Iscrizioni dal 19 Ottobre per gite a Milano, Torino e Bologna

Pin It

Il Museo della Scienza a Milano, quello Egizio a Torino e la Fabbrica Italiana Contadina a Bologna sono le mete delle gite di un giorno proposte dal Comune per le famiglie con minori.

Da Venerdì 19 Ottobre è quindi possibile iscriversi alle prime due gite in programma: quella di domenica 11 novembre al Museo della Scienza e della Tecnologia a Milano e quella che porterà a visitare la Fabbrica Italiana Contadina a Bologna, in programma per Domenica 25 Novembre.

Due invece i turni per la gita a Torino, al Museo Egizio (preiscrizioni a partire da Lunedì 22 Ottobre), Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre.

Le giornate a carattere culturale in località d’interesse vengono offerte a prezzi vantaggiosi per le famiglie residenti nel Comune di Verona con almeno un figlio minorenne.

Le prenotazioni si effettuano collegandosi al sito comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077472 - 8077056; le preiscrizioni per la gita a Torino sono disponibili da Lunedì 22 Ottobre, inviando una mail all’indirizzo vacanzefamiglie(at)comune.verona.it.

I programmi in dettaglio sono disponibili all’Ufficio Turismo Sociale di via Adigetto 10, aperto al pubblico Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Le partenze sono previste dal Parcheggio Centro di via Campo Marzo- Ex Gasometro.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità