Veronaoggi.it

Pubblicità

Serata benefica per i 20 anni dell'associazione Alzheimer Verona

Pin It

L’associazione Alzheimer Verona compie 20 anni di attività e, per l’occasione, Venerdì 19 Ottobre, il Teatro Camploy ospiterà artisti e musicisti che daranno vita all’evento “Emozioni in musica”.

alzheimerSerataBenefica350Il ricavato della serata, che avrà inizio alle ore 20.30, sarà devoluto all’associazione per sostenere i servizi gratuiti offerti ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie, tra cui i 15 “centri sollievo” sparsi tra Verona e provincia.

Sul palcoscenico, oltre a Dino Zambelli ospite d’onore della serata, anche gli artisti Cristina Gamba, Pierpaolo Adda, Giuliana Bergamaschi, Bruno Castelletti, Giuliano Dolci, I Modelli Unici, Verona’s Magic Quartet e Gianni Zanini.

I biglietti, che hanno un costo di 15 euro, sono in prevendita nella sede dell’associazione in via Don Carlo Steeb 4 e nella gioielleria Bombonato di via IV Novembre 15.

L’associazione veronese ha da poco ricevuto, dalla Federazione Alzheimer nazionale, il riconoscimento europeo di comunità amica delle persone con demenza.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Verona e dall’Ulss 9, con il sostegno di diverse aziende pubbliche e private.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità