Veronaoggi.it

Pubblicità

Verona, incendio attività commerciale a S. Martino Buon Albergo

Pin It

Alle 22.40 del 18 Settembre, i Vigili del Fuoco del Comando, sono intervenuti a San Martino Buon Albergo

incendioMotonario1 350per un’esplosione con conseguente incendio in un’attività commerciale di rivendita moto, posta al piano terra di un fabbricato con alloggi ai piani sovrastanti: ferito un passante ricoverato in ospedale.

 I residenti dei 25 appartamenti del condominio interessato dall'evento hanno, subito, evacuato le abitazioni, riversandosi in strada. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Verona e da Caldiero (il nuovo distaccamento inaugurato ieri) con dieci automezzi e venti operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento riuscendo a contenere le fiamme ed evitando il coinvolgimento dell’intero immobile.

 Danneggiato completamente il negozio di moto e le attività commerciali limitrofe. Danni ai serramenti e agli appartamenti dei piani superiori.

 Le circa 50 persone evacuate sono state sistemate per la notte negli alberghi in quanto la struttura e al momento non agibile. Al mattino del giorno 19, inizieranno le verifiche di stabilità dell’immobile. Le cause dell’esplosione e dell’incendio sono al vaglio degli operatori dei NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale).

 Le operazioni di spegnimento sono terminate alle ore 04.00 circa.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti