Veronaoggi.it

Pubblicità

Controlli in stazione: arrestato spacciatore e sequestrata droga

Pin It

Arrestato uno spacciatore in stazione e controllati locali e giardini pubblici di Borgo Roma.

controlliStazione1 700

Sono gli esiti del maxi controllo di ieri sera, tra le 19 e le 24, effettuato da 25 agenti della Polizia locale, con l’ausilio l’Unità cinofila di Venezia.

controlliStazione1Refurtiva350Un cittadino ghanese di 26 anni, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato con precedenti per spaccio, possesso di arma da taglio e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato a Porta Nuova dopo che aveva cercato di sbarazzarsi della droga. I controlli hanno toccato piazza XXV aprile, case ferrovieri, via delle Coste e piazzale Guardini.

 Gli agenti si sono poi spostati a Borgo Roma, intervenendo con verifiche a due locali in via Centro e uno in piazza Zara. Sono stata riscontrate irregolarità amministrative in un’attività di pizzeria – kebab, mentre altre sostanze stupefacenti sono state rinvenute nei giardini di piazza Zara (cocaina, hashish e marijuana). Nessuna segnalazione, invece, per il parco delle ‘Giraffe’ e ai giardini di via Volturno. Complessivamente controllate oltre 90 persone.

 Durante l’intera operazione sono stati inoltre sequestrati complessivamente 32,60 grammi di sostanze stupefacenti, di cui 29,1 grammi in possesso del cittadino ghanese e 3,50 grammi rinvenuti nei giardini di piazza Zara. Le persone identificate sono state 93 e 3 i verbali per irregolarità commerciali.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità