Veronaoggi.it

Pubblicità

GdF Verona: arrestato spacciatore con oltre 60 gr. di eroina

Pin It

Nella nottata tra il 4 e il 5 Gennaio, hanno svolto una serie di controlli avvalendosi di due unità cinofile.

spaccio650

Il fiuto infallibile di Zavk e di Denvy ha permesso di individuare un soggetto di nazionalità italiana intento a spacciare cocaina all’interno di una sala videolottery di Colognola ai Colli.

Il soggetto, che è risultato pregiudicato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, veniva fermato e si procedeva alla sua perquisizione personale e a quella della sua abitazione in Caldiero (VR).
All’esito delle perquisizioni venivano rinvenuti e sequestrati 63 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina nonché materiale per il confezionamento e la pesatura del prodotto abilmente occultato all’interno dell’abitazione.

Su disposizione del Pubblico ministero di turno (dott.ssa Silvia Facciotti) il soggetto è stato associato alla casa circondariale di Montorio Veronese, quest’oggi, 7 Gennaio 2020, il Giudice delle indagini preliminari (dott. Luciano Gorra) ha convalidato l’arresto prevedendo la custodia in carcere.

Il risultato odierno rappresenta come in concreto la Guardia di finanza svolga un costante «controllo economico del territorio». Sul punto, si consideri che nello specifico settore del contrasto allo spaccio/traffico di stupefacenti nel 2019, a seguito di ulteriori attività investigative, sono stati effettuati oltre 180 interventi che hanno permesso di sequestrare oltre 35 chilogrammi tra cocaina ed eroina e di arrestare 50 soggetti.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità