Veronaoggi.it

Pubblicità

Il più grosso sgombero degli ultimi anni in via Silvestrini

Pin It

Sindaco Federico Sboarina:
 “È stato il più grande sgombero in una sola operazione degli ultimi anni, a cui ho voluto partecipare.

SgomberoSilvestrini450Polizia locale e Carabinieri sono intervenuti nel fine settimana in via Silvestrini a seguito delle segnalazioni dei residenti e dei proprietari dell’immobile occupato abusivamente. Una situazione di illegalità e di degrado igienico-sanitario che non può essere tollerata e che accende ancora una volta i riflettori sul problema immigrazione nel nostro paese. Persone che restano sul territorio italiano e per le quali spesso non si sa quale sia la fonte di sostentamento. Un problema da affrontare a livello governativo che deve trovare strumenti.

In questi stabili eravamo già intervenuti e, forse, qualcuno aveva pensato che, proprio per questo, potessimo abbassare la guardia nella zona. Evidentemente non è così. Siamo tornati con una operazione di controllo e sgombero ancora più massiccia della precedente. In nessun quartiere del Comune ci può essere spazio per occupazioni e abusi.

Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per il lavoro svolto, oltre a cittadini e residenti. Ancora una volta, le loro segnalazioni sono state fondamentali e ci hanno permesso di portare a termine questa nuova operazione per garantire la sicurezza di tutti”.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità