Veronaoggi.it

Pubblicità

Rubano la borsa ad una 91enne: arrestati dalla Polizia

Pin It

Sono stati catturati dalla Polizia mentre cercavano di fuggire con la refurtiva, l’uomo e la donna poco più che maggiorenni resisi responsabili, nel primo pomeriggio di ieri, di un furto ai danni di un’anziana.

autoStazione400L’hanno seguita lungo via Palladio mentre, con un’amica, passeggiava in direzione di piazzale XXV Aprile e poi, in pieno giorno, sotto gli occhi di numerosi passanti, le hanno strappato di mano la borsetta e sono scappati.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Verona hanno individuato i giovani responsabili al binario 11 della Stazione di Verona Porta Nuova, con la refurtiva ancora occultata tra i vestiti.
A.D., italiano di vent’anni e N.M., cittadina marocchina di anni 18,entrambi incensurati, sono stati arrestati e condannati, con il beneficio della sospensione condizionale della pena, a 1 anno, 9 mesi e 10 giorni di reclusione e 600 euro di multa.

La refurtiva recuperata dagli agenti di Polizia è stata riconsegnata alla novantunenne che, nonostante lo spavento, è uscita illesa dalla vicenda.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità