Veronaoggi.it

Pubblicità

Polizia: eseguiti 3 fermi per il clochard dato alle fiamme

Pin It

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Verona, unitamente a personale del Compartimento

clochardArso250Polfer di Verona, hanno eseguito 3 fermi, disposti dal Pubblico Ministero della Procura scaligera (fascicolo aperto per il reato di tentato omicidio),  Elvira Vitulli, per i fatti relativi al ferimento del clochard, avvenuto, lo scorso 8 Luglio, presso la Stazione Ferroviaria di Villafranca.

L’attività investigativa effettuata dagli agenti e i rilievi eseguiti dalla Polizia Scientifica hanno consentito, in pochissimo tempo, di restringere la sfera degli indagati: i fermati sono due cittadini italiani e un cittadino romeno, tutti facenti parte dello stesso tessuto sociale della vittima.

Quest’ultima, anch’essa di nazionalità romena, è stata inizialmente trasportata presso il pronto soccorso del P.S. Villafranca di Verona. Secondo quanto riportato sul referto medico, il paziente, in stato di coma, presentava fratture facciali multiple, frattura dell’osso ioide ed ustioni di secondo e terzo grado dall’addome agli arti inferiori.

Ad oggi, l’uomo è ancora ricoverato, in gravi condizioni, presso il Reparto Rianimazione e Terapia Intensiva dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti