Veronaoggi.it

Pubblicità

Due incidenti stradali nel territorio della provincia

Pin It

Nella mattinata del 7 Maggio, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale, sono intervenuti per due distinti incidenti stradali accaduti contemporaneamente.

paloAbbattuto650

autoSfasciata450Il primo, intorno alle 09.30 a Mozzecane, dove una macchina ed un camion sono entrati in collisione. Il conducente dell'auto, un 37enne di nazionalità marocchina, è rimasto incastrato nell'abitacolo della propria autovettura. La squadra degli operatori accorsi sul luogo ha dovuto tagliare in più parti la struttura dell'auto per riuscire ad aprire un varco sufficiente ad estrarre l'uomo per, poi, affidarlo alle cure dei sanitari.

 Il secondo incidente si è verificato verso le 10.00 su Strada dell'Alpo ed ha visto coinvolti un'auto ed un furgone; dopo lo scontro i mezzi hanno anche abbattuto un palo della linea telefonica. Rimasti bloccati nella vettura due anziani di Castel d'Azzano, estratti dalla macchina dai Vigili del Fuoco insieme al personale Suem 118 presenti con un'automedica ed eliambulanza. Gli operatori giunti sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada rimuovendo il palo pericolante.

 Gli interventi hanno impegnato le squadre per circa due ore.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti