Veronaoggi.it

Pubblicità

Incidente con fuga in viale Colombo

Pin It

Altro incidente con fuga. Nel giro di poche ore, Martedì mattina, due mezzi sono scappati dopo aver causato un sinistro.

Oltre all’episodio avvenuto in Corso Milano, un altro incidente è stato registrato alle 7.30 in viale Colombo. Un ciclista minorenne è caduto a terra a seguito di una manovra errata di un autocarro bianco, che non si è fermato. Dai primi accertamenti sembra che il mezzo, all’altezza della diramazione verso ponte Catena, abbia cambiato improvvisamente corsia. E, per evitare l’impatto, il ragazzo sia caduto. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso di Borgo Trento, dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 20 giorni.

 Da alcune testimonianze, sembrerebbe che l'autocarro inizialmente avesse rallentato ma che poi, vedendo un motociclista fermarsi per soccorrere il giovane, sia ripartito dirigendosi verso via Da Vico.

 Gli agenti hanno richiesto l'estrazione delle immagini dal sistema di videosorveglianza cittadina e invitano chiunque avesse informazioni utili a mettersi in contatto con la centrale operativa (045 807 8411) oppure con il nucleo di infortunistica stradale (infortunistica(at)comune.verona.it).

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità