Veronaoggi.it

Pubblicità

Omaggio a Genova nella finale di "Giovani in Rock"

Pin It

Un applauso infinito, in memoria delle vittime di Genova. Così il pubblico di Giovani in Rock, riunito

giovaniRock700

Domenica sera al parco San Giacomo, ha ricordato il crollo del Ponte Morandi e la tragedia che ha segnato tutta l’Italia.

Numerosi gli artisti che si sono susseguiti nelle tre serate dell’evento musicale a scopo benefico, al via Venerdì scorso e conclusosi domenica con l’esibizione della White Project Band e dei suoi 40 artisti tra cantanti, musicisti e attori.

Particolarmente emozionante, l’esibizione del percussionista genovese Sergio Morselli, che ha dedicato una canzone alla sua città e al difficile momento che sta attraversando.

Organizzato da Giorgio Pizzighella e Luigi Girardi, in collaborazione con l’associazione Verona Arte e Musica, Giovani in Rock ha raccolto fondi per sostenere le attività di don Silvano Dal Dosso, missionario in Mozambico in un’area colpita da forti alluvioni.

“Una serata davvero piacevole, grazie alla musica di tanti giovani emergenti, ma anche toccante, grazie alla sensibilità degli artisti e del pubblico”, commenta l’assessore ai Servizi sociali Stefano Bertacco, intervenuto sul palco durante la kermesse.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità