Veronaoggi.it

Pubblicità

Si è spenta la LiveCam di piazza delle Erbe a Verona

Pin It

Dopo venti anni ha cessato di trasmettere in live streaming
Tutte le cose in questa nostra esistenza sono destinate a finire. Alcune rimangono nei ricordi e altre scompaiono velocemente anche dalle nostre menti.

livecamPiazzaErbeDopo venti anni in questi giorno è stata disattivata la Live Cam che www.veronaoggi.it, in collaborazione con un Hotel della piazza, aveva acceso ben Venti Anni fa. Iniziò un esperimento che poi negli anni è diventato un punto di riferimento.

Era bello vedere le persone che al telefono chiamavano i propri cari per farsi vedere in diretta attraverso le streaming di una Cam che puntava su uno scorcio suggestivo della Piazza. Un video ripreso e portato nel mondo anche attraverso le televisioni Canadesi, Argentine e Giapponesi. Ma ora tutto è finito. La redazione di Veronaoggi.it ringrazia tutti coloro che in questi anni hanno inviato e-mail di plauso per questa nostra iniziativa. Ma il tempo passa e venti anni non solo imbiancano i capelli di molti di noi ma cambiano le nostre anime e forse smorzano i nostri entusiasmi . Un grazie anche allo staff dell'Hotel che fino all'ultimo ha creduto a questa iniziativa.

Veronaoggi.it sta cercando di accendere un altro occhio su questa città meravigliosa piena di storia e di magia. Pertanto vi invito a seguirci, come fate ogni giorno. Vi invito a usare gli occhi della vostra memoria per ricordare una preziosa esperienza che, al di là del tempo, rimarrà nei nostri ricordi.
 

Marco Camilli

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità