Veronaoggi.it

Pubblicità

Maestri del commercio: premiate le attività più longeve

Pin It

Verona può contare su 26 nuovi “Maestri del Commercio”. La cerimonia, che ha insignito del diploma e della simbolica aquila gli imprenditori meritevoli si è tenuta a palazzo Barbieri nel fine settimana.

maestriCommercioOttobre650

L’evento organizzato da 50&Più ha premiato quei professionisti che per 25, 40 e 50 anni si sono distinti nella loro attività per passione, etica e professionalità.

 Alla cerimonia ha partecipato il sindaco Federico Sboarina con il presidente di 50&Più Giorgio Sartori.

 “In un momento in cui c’è chi propone di togliere il voto agli anziani – ha detto il sindaco Federico Sboarina – noi siamo fieri e orgogliosi di premiare chi, per tanti anni si è impegnato con il proprio lavoro a far crescere la propria comunità. A voi e alle vostre famiglie va un grande grazie perché avete contribuito a rendere Verona la città più bella del mondo. Se oggi viviamo in una città stupenda, aperta e accogliente è anche grazie al vostro lavoro, al vostro sudore e ai vostri sacrifici. Per questo l’intera città è orgogliosa di voi”.

 Durante la cerimonia sono stati conferiti gli attestati “Gold Age” a Paolo Arena, Nicola Baldo e Bianca Ruffo per la loro lunga attività realizzata a favore dello sviluppo associativo.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità