Veronaoggi.it

Pubblicità

Verona: nuovi servizi della S7 Airlines

Pin It

Sindaco Sboarina: "La Russia è un partner commerciale interessante per Verona"

airlines400Il sindaco Federico Sboarina e l’assessore ai Lavori pubblici Luca Zanotto hanno partecipato ieri alla presentazione dei nuovi servizi forniti dalla compagnia aerea S7 Airlines alle aziende.

 La compagnia aerea, dal 2012 collega con voli giornalieri diretti Verona con Mosca, e da dicembre 2017 anche la città di San Pietroburgo.

 “La Russia – ha ricordato il sindaco Sboarina –, è un partner economico particolarmente interessante per la città di Verona che, negli ultimi anni, è stata protagonista di un costante trend di crescita sulla presenze turistiche ed economiche russe sul territorio veronese. Città crocevia d’Europa, punto di incontro dei corridoi europei 1 Nord – Sud e 5 Ovest – Est, Verona è da sempre città di riferimento per gli scambi internazionali e punto nevralgico per i trasporti e la logistica. In questo senso, i nuovi servizi dedicati alle aziende offerti da questa compagnia aerea, non potranno che essere di stimolo all’interscambio di relazioni economiche fra il modo produttivo veronese e russo”.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità