Veronaoggi.it

Pubblicità

Chiarimenti in merito all’ordinanza comunale di chiusura acqua al Payanini Center

Pin It

In data odierna (ieri per chi legge) il Dipartimento di Prevenzione del U.O.C. Servizio Igiene e Sanità Pubblica

ha comunicato: “di dover precauzionalmente proporre alla S. V. l’interdizione temporanea all’utilizzo dell’acqua proveniente dalle docce di tutti gli spogliatoi e di ogni altra erogazione di acqua all’interno di detto centro, fino all’avvenuta bonifica dell’impianto stesso confermata dal favorevole esito di successive analisi eseguite a cura della ditta”.

L’intero staff del Payanini Center si è subito adoperato per la predisposizione di tutti i controlli e l’attivazione dei protocolli per il controllo e la prevenzione imposti dalle autorità di competenza. La Società sta già effettuando in modo celere ed adeguato tutte le misure di controllo previste, l’erogazione d’acqua è stata interrotta temporaneamente per rendere possibile la disinfestazione della struttura ed effettuare tutte le analisi necessarie. Precedentemente erano già stati programmati dei controlli microbiologici che verranno ripetuti periodicamente, dopo 1, 3 e 6 mesi al fine di una adeguata prevenzione costante e controllata.

La Società si adopererà a comunicare la riapertura dell’erogazione dell’acqua, non appena le Istituzioni confermeranno gli esiti dei controlli positivi effettuati presso la struttura. (comunicato stampa Payanini Center)

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità