Veronaoggi.it

Pubblicità

Questura di Verona in prima fascia

Pin It

Sindaco Sboarina: "Ottima notizia per la nostra città che ha numeri di un grande capoluogo

Ieri mattina, a margine dell’inaugurazione del “Villaggio azzurro” nel loggiato della Gran Guardia, il sindaco Federico Sboarina ha incontrato il capo della Polizia Franco Gabrielli.

 “La decisione di inserire la Questura di Verona tra quelle di prima fascia – ha detto il sindaco Sboarina – rispecchia meglio la fotografia e le necessità della nostra città che, per numero e dimensione di manifestazioni, eventi, attività economiche e imprenditoriali, ha le caratteristiche di un grande capoluogo.

 Ieri mattina, infatti, ho avuto un lungo e cordiale colloquio con il capo della Polizia, prefetto Gabrielli, e il questore Ivana Petricca sui positivi effetti che ci saranno grazie alla promozione della Questura di Verona in prima fascia. È un’ottima notizia perché arriveranno circa cento nuovi agenti, in aggiunta a quelli già in servizio alla nostra Questura, per garantire un presidio ancora maggiore del territorio.
 Ringrazio il prefetto Gabrielli per questa importante decisione e sono sicuro che le ricadute di questa scelta saranno importanti e positive”.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità