Veronaoggi.it

Pubblicità

Camminata Gialloblu: mille euro da donare ad Abeo Onlus Verona

Pin It

Un assegno di circa mille euro, consegnato all’associazione Ex Calciatori Hellas, e due piccole biblioteche per l’infanzia da donare ad Abeo Onlus Verona e associazione Bambino Emopatico Oncologico.

assegnoAbeoNovembre450Questo il risultato prodotto dalle donazioni raccolte durante la seconda edizione della manifestazione podistica Camminata Gialloblu, realizzata lo scorso 14 Ottobre.

 La consegna ufficiale del ricavato è stata effettuata oggi, a palazzo Barbieri, dall’assessore allo Sport Filippo Rando insieme all’organizzatore dell’evento Roberto Speri. A ritirare l’assegno il presidente dell’associazione Ex calciatori Hellas Sergio Guidotti. L’associazione Onlus, infatti, nata nel 2009 dall’iniziativa di Franco Nanni, Osvaldo Bagnoli, Ciccio Mascetti e Sergio Maddè, si occupa prevalentemente di progetti di beneficenza e, negli anni, ha sostenuto tantissime associazioni, tra le quali Abeo, Associazione Noi per Lorenzo, Associazione Albero delle Mele e Unione Italiana Ciechi.

 “Verona – sottolinea Rando – ha dimostrato ancora una volta il suo cuore grande. Un’iniziativa che ha permesso il concretizzarsi di una bella giornata di festa per tutta la cittadinanza, dedicata non solo allo sport, ma a valori importanti come la vita sana e l’aiuto sociale”.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità