Veronaoggi.it

Pubblicità

Avvocati in Gran Guardia per una giornata di consulenze gratuite

Pin It

Consulenze legali gratuite, ma anche ascolto e orientamento su problematiche che vanno dal diritto penal

a quello di famiglia, dal lavoro alla privacy. Sabato 20 Ottobre, dalle 10 alle 17, una settantina di avvocati scaligeri saranno presenti in Gran Guardia per la prima edizione della “Giornata dello sportello di prima consulenza”.

 Un’occasione aperta a tutta la cittadinanza, che potrà interrogare gli esperti di diritto sulle materie di loro competenza. Saranno, infatti, 20 i tavoli di lavoro presenti con diverse specializzazioni: diritto penale, amministrativo, tributario, di famiglia, tutela degli incapaci e amministrazioni di sostegno, diritti reali, obbligazioni e contratti, diritto del lavoro, responsabilità civile, condominio e locazioni, procedure esecutive e diritto bancario e commerciale, tutela del consumatore e della privacy, diritto della rete.

 Lo Sportello di prima consulenza è aperto due volte al mese, il Giovedì pomeriggio, su prenotazione, in via Adigetto. Si tratta di un servizio gratuito che può essere richiesto da tutti i residenti nel comune di Verona che abbiano bisogno di pareri legali, consigli o indicazioni da parte di un avvocato.
 Per prenotare è possibile contattare il numero 0458077426 o scrivere all’indirizzo e-mail primaconsulenza(at)comune.verona.it.

 L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Verona e organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Verona.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità