Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: primo concerto rassegna "Quartieri in...canto" a Poiano

L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.

quartieriInCanto350Si terrà Sabato 30 Dicembre, alle 15.30 alla Chiesa di SS. Pietro e Paolo Apostoli di Poiano, il ‘Concerto di arie d’opera, canzoni natalizie e gospel’, primo dei tre appuntamenti della rassegna “Quartieri in...canto” patrocinata dall’assessorato al Decentramento.
Il programma è stato presentato dall’assessore al Decentramento Marco Padovani insieme ai cantanti Silvio Zanon e Chiara Angella, rappresentanti della Scuola di Canto Progetto Voce, che avrà la direzione artistica dell’evento.
“Grazie al variegato repertorio proposto – dichiara l’assessore Padovani – l’iniziativa va a soddisfare tutti i gusti musicali, per un’occasione di divertimento per tutta la cittadinanza”.

La rassegna continua con il ‘Concerto di celebri arie sacre’ Domenica 14 Gennaio, ore 16.30, alla Chiesa di SS. Filippo e Giacomo, Parona, e con il ‘Concerto di canzoni e melodie: un giro musicale intorno al mondo’ Sabato 10 Febbraio, ore 20.30, al Salone parrocchiale Madonna della Pace di Madonna di Campagna.

 L’ingresso è libero, senza bisogno di prenotazioni, fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni: Unità Organizzativa Decentramento - Servizi progettuali Culturali per i Quartieri, tel. 045 8078930/27 - decentramento(at)comune.verona.it.

Pubblicità