Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Gran Guardia Verona: concerto benefico gospel per Telethon e Uildm

Si terrà Venerdì 8 Dicembre, con inizio alle ore 21 all’Auditorium della Gran Guardia, l’esibizione benefica

tribuGospelSinger450del gruppo musicale ‘Tribù Gospel Singers’, organizzata dallo Uildm Verona Onlus con il sostegno del Comune di Verona. L’evento, volto a raccogliere fondi da destinare al sostegno dell'assistenza e della ricerca Telethon per le malattie neuromuscolari, è stato presentato oggi dall’assessore ai Servizi sociali Stefano Bertacco insieme al presidente Uildm Verona Davide Tamellini e al segretario dell’associazione Gennaro Stammati.
“Da sempre positiva realtà presente sul territorio - commenta l’assessore Bertacco – la Uildm propone ancora una volta un’importante iniziativa che, oltre ad offrire alla cittadinanza una bella occasione di divertimento, rappresenta un momento di riflessione ed aiuto per chi è più in difficoltà. E’ un piacere per l’Amministrazione poter supportare iniziative come queste, volte a raccogliere fondi per la ricerca e il sostegno sociale”.

Uildm offre assistenza a persone disabili ma in particolare a soggetti affetti da patologie neuromuscolari, con l’obiettivo di mantenerle nel loro ambiente familiare evitando il ricovero ospedalieri, e allo stesso tempo sostenere le famiglie dei pazienti.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Informazioni e prevendita alla sede Uildm di via Berardi - telefono 045 8101650.

Pubblicità