Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Teatro Romano Verona: concerto benefico "Quando il Soul fa bene all’anima"

Sarà interamente devoluto all’Abeo (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) di Verona il ricavato del concerto che i Soul System terranno al Teatro Romano Domenica 10 Settembre alle ore 21.30.

soulAbeo600

L’evento, dal titolo “Quando il Soul fa bene all’anima. I Soul System per Abeo”, è stata presentato oggi dagli assessori ai Servizi sociali Stefano Bertacco e alla Cultura Francesca Briani. Presenti gli artisti della band veronese.

I proventi dello spettacolo saranno utilizzati da Abeo per il recupero di Villa Fantelli, che verrà restaurata per diventare la nuova “Casa Abeo”, con locali dedicati ai bambini, alle loro necessità ed hai bisogni delle loro famiglie.

“Come Amministrazione siamo davvero onorati di sostenere una causa più che nobile come il progetto di Abeo – ha detto Bertacco -. Ringrazio i Soul System per la generosità di questa iniziativa. La loro musica trasmette gioia, e in certi momenti, in certe situazioni, c’è bisogno di credere che si possa ancora gioire”.

Pubblicità