Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Arena Verona: serata finale del Festival show

Lunedì 4 Settembre a partire dalle 20.30, si terrà in Arena la finale del Festival show 2017, settima e ultima tappa della kermesse itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

L’evento, ad ingresso gratuito, vedrà esibirsi, fra gli altri, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli. La serata sarà condotta da Giorgia Surina.

Dopo aver toccato diverse città nel corso dell’estate, per il quarto anno la serata finale sarà ospitata all’interno dell’anfiteatro veronese; un evento che l’Amministrazione comunale è lieta di sostenere perchè, oltre ad essere ad ingresso gratuito, vedrà una raccolta di offerte a favore della Fondazione Città della Speranza, impegnata nella ricerca e cura delle malattie infantili e di Aido, che sarà presente con i suoi volontari.

Sul palco sarà presente anche il corpo di ballo di Etienne Jean-Marie, accompagnato dall’Orchestra ritmico sinfonica italiana.
Durante la serata si esibiranno anche la cantante italo eritrea Senhit, la cantautrice calabrese Ylenia Lucisano e i tre artisti emergenti selezionati da Festival Show durante le tappe del tour 2017, e sfileranno le ragazze finaliste del concorso Miss di Amen.

Per partecipare alla serata è necessario prenotare il biglietto al numero 8956060665.

Pubblicità