Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

“San Giò Verona Video Festival” dal 23 al 27 Luglio

Si terrà dal 23 al 27 Luglio, nella sala CTG a Santa Maria in Chiavica (via Santa Maria in Chiavica, 7), la 23ª edizione

sanGioFestival2017 450del “San Giò Verona Video Festival”, manifestazione internazionale di immagini in movimento promossa dal Cineclub Verona in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Tempo libero.

La rassegna presenta una cinquantina di titoli con proiezioni in programma dalle 16.30 e dalle 21, ad ingresso gratuito.

La rassegna è dedicata a Igino Maggiotto, co-fondatore del festival recentemente scomparso. È tra i primi festival digitali e vede la partecipazione di scuole di cinema e case di produzione provenienti da tutto il mondo.

Il festival si aprirà Domenica 23 Luglio alle 16.30 con il documentario “Sarajevo Rewind” di Eric Gobetti e Simone Malavolti per concludersi giovedì 27 Luglio con “Corps à corps” scritto e diretto da Mario Brenta e Karine de Villers.

Per informazioni e programma completo della rassegna sangiofestival.it.

Pubblicità