Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Parco Villa Pulle' Verona: dal 30 Giugno al 2 Luglio teatro e musica

Dal 30 Giugno al 2 Luglio si terrà nel Parco di Villa Pullè al Chievo un finesettimana all’insegna del teatro e della musica organizzato dalla 3ª Circoscrizione.

teatroMusicaVillaPulle350Tre serate ad ingresso gratuito che porteranno sul palco il 30 giugno i “Poveri di sodio”, band di riferimento per gli amanti del movimento Cosplayer, l’1 luglio il cabarettista Flavio Oreglio, conosciuto per le sue presenze televisive soprattutto a Zelig, e il 2 luglio il teatro comico proposto da Estravagario Teatro con lo spettacolo “Camere da Letto”.

 

Sull’area del parco saranno presenti anche associazioni di volontariato veronesi per far conoscere il loro operato.

Tre i generi rappresentati nel fine settimana che va dal Venerdì 30 Giugno a domenica 2 Luglio : la musica, il cabaret ed il teatro . Si inizia infatti il 30 Giugno con la band “Poveri di sodio”. Veronesi i compo - nenti , ma nazionale l’eco delle loro esibizioni; spesse volte di riferimento per chi ama il movimento dei Cosplayer . Il primo Luglio sarà di scena Flavio Oreglio. Cabarettista conosciuto per le sue innumerevoli presenze televisive, soprattutto a Zelig, dove ha trovato il successo grazie ai tor - mentoni delle sue poesie catartiche. Il 2 Luglio il teatro comico proposto da Estravagario Teatro con il raffinato “Camere da Letto”. Il gruppo teatrale di Verona è da anni uno dei più valutati anche a livello nazionale, vincendo parecchi premi nei Festival.

Pubblicità