Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

6 edizione del Premio Beatrice: 18 Giugno Teatro Filarmonico Verona

Si terrà Domenica 18 Giugno alle ore 20 al Teatro Filarmonico, la sesta edizione del Premio Beatrice, istituito dall’Associazione

premioBeatrice350Il Sorriso di Beatrice Onlus in memoria di Beatrice Bevilacqua scomparsa nel 2009 a causa di una malattia oncologica.

L’ingresso alla serata è gratuito.

Il Premio, patrocinato dal Comune, ha l’obiettivo di svolgere un’opera di sensibilizzazione verso il mondo dei giovani, segnalando singole persone, gruppi e associazioni che offrono parte della loro vita a persone che soffrono.
Tra gli scopi dell’Associazione Il Sorriso di Beatrice Onlus vi è anche l’ attività a sostegno del settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, con particolare attenzione all’ambito oncologico.

La serata sarà divisa in due momenti, uno dedicato ai giovani e alle loro esibizioni, ed una seconda parte dedicata ai grandi artisti che si esibiranno sul palco: Francesco Sarcina, Pierdavide Carone, Giuseppe Povia, Dodi Battaglia, Lo Strego, Cecilia Gasdia, Giulia Luzi, Gianluca Impastato da Colorado Cafè, Piero Cassano dei Matia Bazar, Timothy Cavicchini & Ostetrika Gamberini, Francesco Guasti da Sanremo Giovani 2017 e molti altri ancora.
Durante la serata verranno premiati con il Premio alla “Solidarietà” Chantal Borgonovo, presidente della Fondazione Stefano Borgonovo onlus, don Antonio Mazzi, il regista di Mediaset Roberto Cenci e Niki Leonetti.

Sarà anche premiato il giovane cantautore Maurizio Musumeci Dinastia, vincitore del Bando Premio Beatrice che consiste in una borsa di studio del valore di 500 euro.

Info: ilsorrisodibeatrice.com, premiobeatrice(at)ilsorrisodibeatrice.com.

Pubblicità