Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Oppeano: 19ª edizione Festa dei Giovani a Ca’ degli Oppi, dal 23 al 25 Giugno

Il Grupo Cadiopino, in collaborazione con Pro Loco e Città di Oppeano, organizza la 19ª Festa dei Giovani a

Ca’ degli Oppi di Oppeano da Venerdì 23 a Domenica 25 Giugno p.v. in piazza Donatori di Sangue. Il Gruppo Cadioppino nasce spontaneamente dall’aggregazione di alcuni giovani della frazione, che hanno deciso di collaborare per l’organizzazione di feste ed eventi a favore della comunità.

 La festa anche quest’anno ha un programma ricco di intrattenimenti ed eventi musicali: si inizia Venerdì 23 con il gruppo Articolo J, che propone un tributo a J-Ax degli Articolo 31, proponendo le canzoni più conosciute dell’eclettico artista.

 A seguire sabato 24 Giugno alle ore 20 si terrà l’esibizione della scuola di ballo L&G Danzando di Oppeano, associazione sportiva che comprende molte giovani del territorio. A seguire musica ed animazione con Radio Studio Più.

 Domenica 25 Giugno alle ore 20 esibizione della scuola di arti marziali Aiki Team di Isola Rizza, altra associazione sportiva molto attiva a Oppeano, e a seguire alle ore 20 il tributo a Zucchero con la O.I. & B. Band.

 Si ricorda che ogni sera alle 19,30 si apre lo stand gastronomico in piazza con possibilità di degustare la pizza cotta in forno a legna e gli arrosticini.

 Inoltre fiumi di birra fresca, grappe e ampia selezione di vini.

Pubblicità