Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: “Arsenale Vintage World” dal 19 al 21 Maggio

Da venerdì 19 a Domenica 21 Maggio, all’interno dell’ex Arsenale, si terrà la 12ª edizione di “Arsenale Vintage World”,

la mostra-mercato dedicata alla moda, al design e al vintage lifestyle, organizzata dall’associazione culturale RetròBottega con il patrocinio del Comune di Verona.

Oltre alla mostra-mercato, che raccoglie più di 40 espositori vintage e remake selezionati tra i migliori in Italia con moda, abiti, oggetti, accessori, modernariato, vinili e strumenti musicali, la manifestazione, dedicata quest’anno al mondo dello sport retrò, propone anche tornei, incontri sportivo-letterari, workshop, raduni, spettacoli, concerti, food area e la Vintage Run, una corsa non competitiva, ispirata alla moda sportiva di almeno vent’anni fa, in cui i partecipanti potranno correre o camminare 6 km della Straverona indossando un capo o un outfit in stile. La corsa è riservata ai primi 1.000 iscritti ai quali sarà consegnato un pacco gara dedicato in stile vintage e a cui, la domenica, sarà riservato l’ingresso gratuito alla manifestazione.

La mostra-mercato sarà aperta dalle ore 18 alle 23 il Venerdì, dalle 11 alle 23 il Sabato e dalle 11 alle 20 la Domenica; l’ingresso è di 5 euro a persona. La manifestazione resterà aperta con gli eventi collaterali Venerdì e Sabato fino alle 24 e Domenica fino alle 22.
Il programma completo dell’iniziativa è disponibile sul sito retrobottegalab.it e sulla pagina facebook relativa.
 

Pubblicità