Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

4ª Circoscrizione Verona: al via rassegna “Teatro Festival”

La quarta Circoscrizione promuove la rassegna “Teatro Festival”, quattro appuntamenti con il teatro e con spettacoli dedicati alle famiglie, ad ingresso libero, organizzati da A.LI.VE (Accademia musicale lirica Verona).

Il programma dell’iniziativa prevede per Sabato 18 Febbraio, alle 21 all’auditorium dell’Istituto Virgo Carmeli di via Carlo Alberto, “L’Orlando innamorato e furioso”, spettacolo teatrale tratto da Orlando Innamorato di Matteo Maria Boiardo e Orlando Furioso di Ludovico Ariosto; regia di Silvia Masotti e Camilla Zorzi.

Sabato 11 Marzo, alle 21 al Teatro Parrocchiale di San Giovanni Evangelista di via Del Quadrato, “Lessico famigliare” dal romanzo di Natalia Ginzburg; regia di Silvia Masotti e Camilla Zorzi.

Sabato 8 Aprile, alle 17.30 all’auditorium dell'Istituto Virgo Carmeli, “Un’avventura pelosa”, spettacolo di burattini di Aldo Cehic; musiche di Giovanni Cunego e adattamento di Paola Lacaprara.

Venerdì 2 Giugno, alle 15 al parco giochi di via Murari Bra, “Cameriere… e l’amore?”, opera teatrale e musicale di Nicolò Bruno e Francesco Marchiori.

Durante tutti gli eventi verranno raccolti fondi a favore delle conferenze San Vincenzo de Paoli del territorio.

Pubblicità