Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Occupazione abusiva in via Faccio: 4 persone fermate

Scoperta officina per bici abusiva.

sgomberoViaFaccio600

Ieri mattina la Polizia municipale ha effettuato un'operazione contro l'occupazione abusiva in via Faccio 30, all'interno di un immobile in disuso di proprietà del Demanio.
Gli agenti dei Reparti Motorizzato, Territoriale e Nucleo Operativo di Polizia Giudiziaria hanno fermato quattro persone, una donna italiana e tre uomini di nazionalità marocchina, questi ultimi accompagnati al Comando perché privi di permesso di soggiorno e di documenti personali. Tutti i fermati sono stati segnalati all'Autorità giudiziaria per il reato di invasione e occupazione abusiva ed i tre stranieri anche per la loro posizione di immigrati irregolari.

Oltre all’individuazione delle quattro persone, che si erano irregolarmente stabilite all'interno di una casetta, gli agenti hanno anche constatato la presenza di una decina di biciclette, che venivano smontate e riassemblate in una vera e propria officina per bici abusiva, all'interno della quale erano presenti scheletri di bici, ruote e pezzi vari. I rottami sono stati recuperati da Amia e smaltiti. Intervenute anche Acque Veronesi e Agsm, per verificare l'utilizzo abusivo di acqua ed energia elettrica.
Durante il controllo dell'edificio sono stati individuati complessivamente dieci giacigli, perciò l'area rimane monitorata anche nei prossimi giorni.

sgomberoViaFaccio1 600

Pubblicità