Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Vigili Verona: 62 interventi contro degrado e occupazioni abusive

In soli tre giorni sono stati 62 gli interventi effettuati dalla Polizia municipale contro degrado, bivacchi e occupazioni

abusivoGalvani1 600

abusive, in ogni zona della città, sia centrale che periferica, e nelle diverse ore della giornata.
E' stato effettuato dagli agenti un servizio particolare per la prevenzione del degrado, con verifiche su bivacchi e prostituzione su strada, nelle diverse zone della città ed in particolare corso Milano, Bassone, Stadio e Zai.

Controllate dalle pattuglie 24 persone e otto i veicoli, con l’accertamento di otto violazioni alle norme antiprostituzione, una delle quali a carico di un cliente.
Durante il servizio sono state poi verificate le zone della città dove più spesso si fermano senzatetto e vagabondi, anche lasciando nelle diverse aree cartoni, coperte ed altri oggetti. Controllate ed allontanate otto persone.

Gli agenti sono intervenuti anche in via Lega Veronese, per allontanare un senzatetto dalla zona del percorso della salute. Nel pomeriggio, dal parcheggio C dello stadio, è stata invece allontanata una carovana di nomadi composta da 5 auto, 5 roulotte e 2 camper.

Gli agenti di quartiere della Delegazione Borgo Milano hanno controllato veicoli e persone, che sono state poi allontanate dal territorio comunale.
I controlli sono stati effettuati su aree verdi cittadine e dei parchi. (immagine di repertorio)

Pubblicità