Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Carabinieri Verona: arrestato due volte in poche ore

Singolare vicenda quella di un ghanese di 42 anni, in Italia senza fissa dimora, arrestato per ben 2 volte in meno di 24 ore dai Carabinieri della Stazione di Parona.

arresto2Volte250La prima volta, fermato per un controllo nel corso della notte, ha fornito delle false generalità ai militari che, una volta appurato la sua reale identità, lo hanno arrestato e trattenuto in camera di sicurezza. Al mattino, dopo che il Giudice del Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto, è stato rimesso in libertà.

 Intorno alle 19, poi, è stato nuovamente fermato dai Carabinieri e stavolta ha pensato di fornire un passaporto; anche in questo caso però i militari hanno verificato che il documento era stato falsificato e per questo l’uomo è finito nuovamente in camera di sicurezza.

 Il Tribunale di Verona, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per lui l’obbligo di presentazione giornaliera ai Carabinieri.

Pubblicità